Ambulanza del vergante opera sul territorio del vergante ai comuni di Nebbiuno, Massino, Colazza, Pisano, Invorio, si estende ai comuni di Lesa, Meina, Belgirate, Paruzzaro, Oleggio castello, e su tutti i comuni limitrofi dove necessita la nostra opera.

Lunedì, 12 Dicembre 2016 09:00

Assistenza a Manifestazioni ed eventi Sportivi

Rate this item
(1 Vote)

Assistenza a Manifestazioni Sportive e Culturali

Assistenza a Manifestazioni ed eventi Sportivi

Assistenza a Manifestazioni ed eventi Sportivi

Con un presidio sanitario è possibile garantire un servizio di primo soccorso per tutelare la salute degli utenti, in caso di incidenti o improvvisi malori.

Per qualsiasi gara sportiva o manifestazione  di qualunque altro genere la nostra Associazione svolge, su richiesta, il servizio di presidio sanitario.

L’assistenza viene effettuata con la presenza di una o più ambulanze attrezzate alla particolare occasione, con a bordo personale qualificato (coordinato da un medico incaricato dalla società sportiva) e pronti ad intervenire soccorrendo prima e trasferendo poi al più vicino Pronto Soccorso gli eventuali infortunati.

La richiesta scritta va inviata a mezzo posta o mail ai nostri uffici, indicando date, orari e luogo della manifestazione ed il numero di telefono di un referente della società, a cui seguirà una nostra conferma di presenza.

La normativa Italiana in materia di sicurezza, impone agli organizzatori di manifestazioni con una grossa partecipazione di pubblico, di prevedere la presenza di uno o più presidi sanitari fissi, con ambulanza e, a seconda dei casi, anche con la presenza di un medico. Con un presidio sanitario è possibile garantire un servizio di primo soccorso per tutelare la salute degli utenti, in caso di incidenti o improvvisi malori.

 

 

Read 241 times Last modified on Giovedì, 05 Gennaio 2017 19:28

Calendario

Wait a minute, while we are rendering the calendar

Ricevi news blog


Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.ambulanzavergante.com/home/sede/modules/mod_snowfalling/mod_snowfalling.php on line 16