Ambulanza del vergante opera sul territorio del vergante ai comuni di Nebbiuno, Massino, Colazza, Pisano, Invorio, si estende ai comuni di Lesa, Meina, Belgirate, Paruzzaro, Oleggio castello, e su tutti i comuni limitrofi dove necessita la nostra opera.

Giovedì, 01 Dicembre 2016 16:31

Diventa Volontario

Rate this item
(1 Vote)

I nostri corsi forniscono la preparazione grazie alla quale è possibile effettuare servizi con ambulanze e primo soccorso.

VolontariLe lezioni vengono effettuate da istruttori professionisti, provenienti dalla centrale 118, e da istruttori volontari dell'Associazione.

Possono partecipare uomini e donne, italiani e stranieri (con permesso di soggiorno), dai 18 anni compiuti in poi.

L'unica condizione necessaria oltre alla maggiore età è un buono stato di salute che permetta al futuro volontario di eseguire tutte le manovre previste senza alcun problema.

Il corso si divide in 2 parti: una parte di teoria e di esercitazioni, (due mesi), e una parte di tirocinio pratico protetto.

Vi aspettiamo numerosi! iscriviti telefonando in sede al numero 0322.280.117 oppure via email; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

DOMANDA DI AMMISSIONE

DOMANDA DI AMMISSIONE IN QUALITA’ DI SOCIO VOLONTARIO
Dimensione: 368.90 kb

Read 605 times Last modified on Mercoledì, 17 Gennaio 2018 18:09
More in this category: « Gruppo Giovani

Calendario

Wait a minute, while we are rendering the calendar

Ricevi news blog