Ambulanza del vergante opera sul territorio del vergante ai comuni di Nebbiuno, Massino, Colazza, Pisano, Invorio, si estende ai comuni di Lesa, Meina, Belgirate, Paruzzaro, Oleggio castello, e su tutti i comuni limitrofi dove necessita la nostra opera.
in riferimento al progetto TIME TO CARE, al quale come Ambulanza Vergante abbiamo aderito a giugno e scritto insieme ad Anpas le linee attuative, Vi informo che è stato pubblicato il bando, di cui trovate Abbiamo ritenuto importante accogliere i giovani per dare a loro occasione di esperienza e per noi di avere supporto, e questa progettualità fa corriculum anche per il Servizio Civile Universale in allegato il testo.
Scarica i file
By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to http://www.ambulanzavergante.com/sede/